Blackline87 ha scritto:Ok intanto grazie ragazzi!! Ci provo!!

tenerone ha scritto:Scusa Lori ma leggo solo ora, io l'ho montato qualche anno fa sulla mia smontando tutto il mobiletto centrale. L'immagine postata da Tibe è veritiera (ovviamente), in pratica tutto il bracciolo è fissato con 2 viti a brugola su una piastra in alluminio (6) contenuta e fissata lateralmente al mobiletto (nel tuo caso non occorre smontare la piastra). L'unica cosa che non ricordo (perchè ci sono varie versioni di braccioli) è come si accede alle 2 viti a brugola, se bisogna levare la piastrina in plastica (5) oppure qualcosa d'altro....una volta smontato tutto il bracciolo dovrai aprirlo completamente per accedere al meccanismo di sblocco (che però non ho mai smontato...).

Blackline87 ha scritto:Dici che è fattibile?

tenerone ha scritto:Tra l'altro...è impossibile che almeno non si regolino, è una questione di sicurezza visto che in caso di tamponamento posteriore devono sobbarcarsi il nostro testone che se ne va all'indietro, e se il poggiatesta non è regolato bene il colpo di frusta aumenta..

Blackline87 ha scritto:tenerone ha scritto:Tra l'altro...è impossibile che almeno non si regolino, è una questione di sicurezza visto che in caso di tamponamento posteriore devono sobbarcarsi il nostro testone che se ne va all'indietro, e se il poggiatesta non è regolato bene il colpo di frusta aumenta..
Petta..non ho capito..

Torna a Carrozzeria / Esterni / Interni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti